Blog

Latest News
Un campetto di Basket per Quarto a Napoli

Un campetto di Basket per Quarto a Napoli

Un campetto di Basket per Quarto a Napoli, aperta la raccolta fondi.

E’ quanto stanno cercando di fare questi super ragazzi tramite la piattaforma di raccolta fondi gofundme.com.

Ecco cosa scrivono nella pagina della loro raccolta fondi per il campetto di basket a Quarto.

Siamo un gruppo di ragazzi uniti dalla passione per il basket. Ci siamo conosciuti sul campo e in questi anni abbiamo deciso di impegnarci per salvaguardare quello spazio, che per noi rappresenta non solo svago, ma anche socialità e inclusione.

Negli ultimi tempi ci siamo mossi per fare in modo che il campo venga ristrutturato e abbiamo chiesto aiuto alle aziende locali: ad oggi siamo riusciti ad ottenere l’appoggio di un imprenditore per la ristrutturazione della pavimentazione, ma abbiamo bisogno di un ultimo grande passo per l’acquisto dei canestri.

Per questo motivo, abbiamo deciso di creare una raccolta fondi per acquistare dei prodotti di qualità che durino nel tempo e che possano restare anche per le generazioni future.

Crediamo che lo sport sia fondamentale per i giovani e che gli spazi pubblici debbano essere salvaguardati, per questo speriamo che ognuno di voi voglia contribuire anche in minima parte a portare avanti questo progetto.
Grazie a tutti coloro che ci supporteranno!

Buona fortuna ragazzi per il vostro campetto da basket! La pagina della raccolta la trovate qui

Oltre al campetto da basket a Quarto ci sono anche magnifici posti da visitare

LA MONTAGNA SPACCATA

La Montagna Spaccata costituisce una delle più grandiose testimonianze esistenti nei Campi Flegrei a Pozzuoli dell’ingegneria stradale romana, sintesi insuperata, nel mondo antico, di audacia tecnica e di monumentalità.

CHIESA DI SANTA MARIA LIBERA NOS A SCANDALIS A QUARTO

Le prime notizie della chiesa-madre di Quarto, dedicata a Santa Maria libera nos a scandalis, “liberaci dalle insidie”, risalgono al 23 agosto 1243, quando il vescovo puteolano Pietro la consacrò.

CHIESA S.S. PIETRO E PAOLO

La Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo è stata istituita nel 1982 ed è pertanto costruzione recente. Dal punto di vista demografico risulta servire circa 9000 abitanti del comune, per un totale di circa 3500 famiglie.

CHIESA S. CASTRESE
La Parrocchia di S. Castrese è sita in Via A. De Curtis 3

CHIESA GESU’ DIVIN MAESTRO

La Parrocchia del Gesù Divin Maestro è sita in Via Marmolito 1/A. I lavori di costruzioni della nuova chiesa iniziarono il 7 marzo 2001.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *